A MELFI CONFERENZA SULLA ”IDENTITA’ GENERAZIONALE”

Venerdì 17 Maggio alle ore 10, presso l’aula magna dell’IIS “Federico II di Svevia” di Melfi, è in programma la conferenza sulla “Identità generazionale”del prof. Stefano Rolando, docente all’Università IULM di Milano e presidente della Fondazione “Francesco Saverio Nitti”.

Si tratta del quarto ed ultimo appuntamento del progetto “I colori del vostro/nostro tempo”, organizzato da Fondazione Associazione “Francesco Saverio Nitti” unitamente all’IIS “Federico II di Svevia” di Melfi,riservato agli studenti dello stesso istituto e patrocinato dalla provincia di Potenza e dal comune di Melfi.

Nel corso della conferenza si parlerà di questioni generazionali, di punti di vista sulle priorità, di tentativi di riannodare storia e futuro.

Sarà possibile seguire l’evento in diretta sulle pagine fb dell’Associazione e Fondazione “Francesco Saverio Nitti”.

locandina