A MELFI SECONDO APPUNTAMENTO DI “VIAGGIO NELLA BELLEZZA”

Sabato 17 Agosto alle ore 20, presso la corte del Palazzo Vescovile di Melfi in piazza Duomo, si terrà “Fresche note di bellezza ad occhi chiusi”, lezione-spettacolo di Vincenzo Di Bernardo, dirigente psicologo presso il Centro di Salute Mentale di San Giovanni Rotondo.

Si tratta del secondo appuntamento del ciclo “Viaggio nella Bellezza”, organizzato da Fondazione Associazione “Francesco Saverio Nitti”, patrocinato dal comune di Melfi e con il contributo di  Bbc Gaudiano di Lavello, Relais “La Fattoria” e ristorante Sole di Mezzanotte”.

Un ciclo di quattro lezioni-spettacolo che si propone di affrontare il tema della Bellezza da altrettanti punti di vista: LetteraturaPsicologiaArte & Musica, Estetica. Gli incontri, uno al mese, si terranno fino ad Ottobre e vedranno come protagonisti esponenti del mondo accademico e delle professioni.

 Nel corso della lezione-spettacolo “Fresche note di bellezza ad occhi chiusi, i  partecipanti verranno coinvolti in un affascinante    viaggio dentro se stessi, alla scoperta          del proprio personale rapporto con la bellezza. Sarà l’occasione per scoprire in prima          persona perché il bello può non essere condiviso, come prendere contatto con la bellezza nella vita di tutti i giorni, come rendere la propria vita più intensa inserendo intarsi di bellezza nelle proprie azioni quotidiane.

locandina-lezione-spettacolo-psicologia

This entry was posted in NEWS. Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>